compatibilita` benelli 121 e pasion

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Falco58 Scopri di più su Falco58
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Falco58
    ⭐⭐
    • Jan 2006
    • 406
    • san Giuliano terme Pisa, Toscana.
    • spriger spaniel

compatibilita` benelli 121 e pasion

Salve
    posseggo un 121, funziona benissimo...unico neo il sistema di scatto, essendo abituato allo scatto dell`auto 5 (credo uno dei migliori in assoluto) non mi trovo bene con il 121, se il pasion fosse migliore e fosse compatibile vorrei farlo sostituire.
    grazie a tutti per l`aiuto\

Fiorenzo
  • un uomo e il suo benelli
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 318
    • Appennino Umbro-Marchigiano

Originariamente inviato da Falco58
    Salve
    posseggo un 121, funziona benissimo...unico neo il sistema di scatto, essendo abituato allo scatto dell`auto 5 (credo uno dei migliori in assoluto) non mi trovo bene con il 121, se il pasion fosse migliore e fosse compatibile vorrei farlo sostituire.
    grazie a tutti per l`aiuto\

Fiorenzo
    Se tu hai un 121 primo tipo sicramente il gruppo di scatto era forse l'unica parte non all'altezza di un progetto se no straordinario!
    Il Pasion ha lo stesso gruppo di scatto del SL80 in cui erano state alcune piccole modifcihe rispetto al 121 originale.
    Non ci dovrebbero essere grossi problemi di compatibilità forse però devi cambiare anche l'otturatore perché credo che le fresate sotto lo stesso siano leggermente diverse per muovere i leveraggi del gruppo di scatto nuovo. Non ne sono completamente sicuro però...è una prova che non ho mai fatto. Se metti l'otturatore del Pasion sul 121 devi però di sicuro montarci la bielletta vecchio tipo se non non ti entra nel tubo presente sul calcio.
    Saluti e buone feste.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..